+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

MARCO PRUNECCHI, IL TOTTI DEL PONENTE, CI PARLA DELLE CINQUE SORELLE PONENTINE

Marco Prunecchi, che compierà 39 anni tra due mesi, ci parla di questo inizio di stagione

prunecchi-2

Dopo quello che è successo ieri allo stadio Olimpico, ovvero una vittoria della Roma con un assist e il rigore del definitivo 3 a 2 di Francesco Totti, abbiamo deciso di sentire il Totti nostrano, ovvero Marco Prunecchi. L’attaccante, che attualmente è senza squadra, ha dato un parere sull’inizio di stagione di Imperia, Sanremese, Argentina, Taggia e Ventimiglia.

Imperia. L’Imperia ha dei nuovi giocatori rispetto alla passata stagione, sicuramente si sono rinforzati e insieme all’Albissola lotteranno per vincere il campionato di Eccellenza.

Sanremese. Ieri sono stato al “Comunale” a vedere Sanremese-Viareggio, ho visto un’ottima squadra ben organizzata in ogni reparto. Il caldo sicuramente non ha aiutato i giocatori a esprimersi al meglio, può puntare alla Lega Pro.

Taggia. Il Taggia ha operato davvero bene sul mercato, sono stati presi giocatori importanti come Rovella e Raguseo, in questo primo scorcio di stagione non sta ottenendo i risultati sperati, sono arrivate due sconfitte pesanti con la Loanesi in Coppa Liguria e ieri col Varazze. Pensavo che potesse ambire alla vittoria del campionato, queste prime partite mi hanno fatto ricredere un po’.

Ventimiglia. E’ una squadra che prova sempre a giocare a calcio, mister Caverzan è un tecnico capace e preparato, a mio avviso può arrivare nelle prime quattro posizioni.

Argentina. I rossoneri stanno facendo bene da diversi anni, il direttore sportivo Salvatore Ciaramitaro è una garanzia, ha ottenuto ottimi risultati con i giovani e ha portato grandi giocatori allo “Sclavi”. Quest’anno si sono rinforzati con gente del calibro di Bertuccelli, Castaldo e Balla, può migliorare il quinto posto ottenuto la scorsa stagione.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni