sponsor_P
sponsor_P

Mister Garelli: “Non mettiamo abbastanza cattiveria nelle partite”

Alessandro Garelli, allenatore degli Juniores Ospedaletti, vuole di più dalla sua squadra, troppe difficoltà in un campionato si difficile ma neanche impossibile. Alla vigilia dell’importante partita in trasferta contro il Genova Calcio abbiamo chiesto al mister come ha lavorato questa settimana con i suoi ragazzi.

Sono tutte partite complicate un pò per la sfortuna che abbiamo in questo campionato un pò perchè non mettiamo abbastanza cattiveria nelle partite. Sabato scorso mi sono visto obbligato a far scendere in campo 5 ragazzi appartenenti agli Allievi e domani ne farò giocare altri 6. Visto l’impegno che ci mettono questi giovani ragazzi preferisco far scendere in campo loro. Mi aspetto più cattiveria e determinazione da chi occupa già le fila della nostra formazione Juniores, anche perchè l’impegno che è stata messo fino ad ora non è stato sufficiente. 
Personalmente credo ancora nella salvezza perchè conosco i ragazzi che ho a disposizione e sono sicuro che alla fine riusciremo a conquistarla, in fin dei conti ci mancano solo 5 punti e abbiamo tutto il girone di ritorno davanti, magari con la fortuna dalla nostra parte.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente