+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

OSPEDALETTI. La “Bestia” Rocky Siberie segna una doppietta contro il Borghetto

Ospedaletti – Borghetto 5 – 0

siberie

L’Ospedaletti rifila una manita al fanalino di coda Borghetto, le reti sono state firmate da Espinal, Cutellè, Semati e una doppietta da Siberie. Ai nostri microfoni la “Bestia” orange Rocky Siberie:

Abbiamo iniziato subito molto bene e siamo andati meritatamente in vantaggio con un gol di Espinal. Dopo il gol abbiamo fatto un po’ di fatica ma abbiamo raddoppiato con un rigore di Cutellè. Nel secondo tempo abbiamo pressato di più, io sono entrato al 70′ e ho cercato di dare il mio contributo alla squadra, ho segnato una doppietta e fatto un assist a Semati.
Quest’anno mi sembra che stai facendo una bella stagione, stai bene fisicamente?
Manca ancora il ritmo partita, quella forza che prendi solamente giocando, piano piano arriverà, l’importante è che abbiamo vinto, ora pensiamo alla prossima partita contro la Sanstevese.
A proposito di Sanstevese, loro arrivano da 2 punti in 3 partite, vorranno vincere…
Io penso che ogni partita sia difficile se non la affronti con la giusta mentalità, sicuramente sarà una bella partita e noi faremo di tutto per tornare a casa con i 3 punti.

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni