sponsor_P
sponsor_P

Prima visita della Spezia Academy al campo “Ciccio Ozenda” di Ospedaletti

Prima visita ufficiale dello Spezia Calcio al campo “Ciccio Ozenda” dopo il via dell’affiliazione tra le due società. I responsabili della Spezia Academy, Diego Rognini e Davide Bellini, si sono incontrati con allenatori, dirigenti, direttivo e staff dell’Ospedaletti.

Questi momenti di formazione con tecnici di livello non possono che giovare alla crescita degli allenatori e dei ragazzi – dichiarano dalla società orange – il responsabile tecnico Davide Bellini ha seguito con molta attenzione le proposte di lavoro che i mister hanno messo in atto partecipanti attivamente al lavoro sul campo.

Siamo molto soddisfatti di queste prime due giornate di lavoro con lo Spezia – aggiunge il vice presidente dell’Ospedaletti, Paolo Ciarlo – nel nostro intento c’è la volontà di offrire nuovi strumenti formativi sia teorici che pratici agli allenatori, ma principalmente ai ragazzi. Anche i genitori hanno potuto tastare con mano questa nuova proposta interloquendo con il responsabile delle Academy, Diego Rognini, che ha risposto ai loro quesiti. I ragazzi e le loro famiglie hanno apprezzato gli sforzi e l’impegno che la società sta portando avanti per aggiungere sempre un qualcosa in più per il miglioramento delle attività sportive.

È l’inizio di un percorso da fare assieme – conclude Diego Rognini, responsabile Academy Spezia Calcio – saremo di supporto al percorso intrapreso da tempo da parte dell’Ospedaletti: formare i dirigenti, formare i mister e dialogare continuamente con i genitori. Le prime due giornate di visita hanno confermato quanto ci aspettavamo: buona organizzazione, tanto entusiasmo e tantissima voglia di confrontarsi da parte di tutto l’ambiente. I prossimi appuntamenti andranno a delineare la sinergia appena nata. Siamo certi già a fine anno di poter tracciare un bilancio positivo.”

Pietro Zampedroni

Ufficio Stampa Ospedaletti Calcio

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Calcio Flash Ponente