sponsor_P
sponsor_P

Sanremese Calcio – Vandalizzata la macchina del capitano Beppe Cacciatore:”Finchè vestirò questa maglia sputerò sangue per questi colori”

Dopo la sconfitta della Sanremese al “Bacigalupo” per 2-1, il capitano Giuseppe Cacciatore ha avuto una cattiva sorpresa al ritorno al “Comunale”: la macchina sporca e rigata. Alla squadra viene contestato uno scarso impegno, dato che la vittoria manca ormai da 6 giornate e i matuziani sono passati dal primo posto a +6, al secondo a -4. Ecco il suo commento postato su Facebook:

Ringrazio coloro che ieri hanno rigato e sporcato la mia macchina,evidentemente la mia dedizione e passione da qualcuno non è stata recepita e qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno,dimostrerò ancora una volta che io nelle cose che faccio, ci metto il cuore.
Questo campionato mi sta insegnando che la vita ti dà molte occasioni per rifarti e giovedì ne avremo un’altra, perché nulla è segnato e niente è ancora deciso!! A testa alta e con il cuore fino alla fine! Resettare quast’ultimo periodo è d’obbligo per tutti, ma solamente uniti si può fare!! Questo è uno sport di squadra e per squadra intendo tutta Sanremo e tutta la sanremese!! Finché vestirò questa maglia (spero il più a lungo possibile) sputerò sangue per questi colori,così sono stato abituato a fare sempre nella vita…MAI MOLLARE!!!

condividi:

condividi:

Flash
Calcio Flash Ponente