Dopo la doppia sconfitta per 2 a 1 nella finale playout contro il Ceriale e la conseguente retrocessione in Prima Categoria, in casa Sanstevese è il momento delle riflessioni. Alessio Stamilla, colonna dello spogliatoio e del calcio ponentino, esterna le proprie considerazione ed emozioni con un post su Facebook:
C’è sempre la prima volta….
Eccoci qui… oggi è successo .. la prima retrocessione della mia carriera. Oggi ho perso!!!
Ma nn ho perso una partita dei play out e basta, perché quello nel calcio ci sta.. ho perso contro me stesso ho perso contro i miei compagni!!! Perché oggi più che mai avrei dovuto “ caricarmi sulle spalle” i miei compagni e portarli via da vincitori!! Questo nn è accaduto e questo nn potrò mai perdonarmelo perché loro hanno dato la vita !! E per questo vorrei ringraziarli perché anche se è andata male questi ragazzi mi hanno insegnato che la passione per il calcio va oltre ad ogni tipo di discorso economico o altro!! Conta la passione il sentimento e la voglia che ci hanno messo per mesi e mesi!!!
Dopo un traguardo importante raggiunto o dopo un traguardo importante nn raggiunto si prendono delle decisioni importanti… ed io oggi prendo la mia… forse e’ arrivato quel fatidico momento di dire basta…
Con le lacrime agli occhi ringrazio per questi mesi intensi e stupendi (spero di nn dimenticare nessuno):
Raguseo, Stella, Ciaramitaro, Russo, Lanteri D., Lanteri J., Gagliardi, Rambaldi, Cutelle’, D’ercole , Brizio, Laura, Deflavis, Valenzise ( IL CAPITANO),
Illiase, Lagreca, Geraci, Semiglia, Corradi, Borgo, Giada, Ele, Proto, il Nano, Tama , ed ultimo nn ultimo il grande mister Simone!!