sponsor_P
sponsor_P

[Seconda Categoria] Il San Bartolomeo ha già vinto il campionato?!

Priamar – Cervo, la neo società fondata nell’anno corrente è la seconda forza del campionato con 12 punti a sole 3 lunghezze dalla capolista San Bartolomeo. Questa Domenica affronterà la Priamar posizionata al 5° posto con 6 punti.

Riva Ligure – Valleggia, la squadra di casa, penultima con 3 punti dopo 5 gare, affronterà il Valleggia 3° con 10 punti. La squadra di Riva affronterà una dura partita con un morale non alle stelle complice la sconfitta esterna di Domenica scorsa contro il San Filippo Neri Albenga.

San Bartolomeo – Sanremo 80, capolista assoluta della Seconda Categoria, squadra che può ritenersi ” ammazza campionato” con 5 gare a punteggio pieno, infatti il San Bartolomeo si trova in 1° posizione con 15 punti, ha segnato 12 reti e ne ha subite solamente 3, affronterà la 3° squadra di Sanremo che al momento si trova al 7° posto della Seconda Categoria con 5 punti in 5 gare.

Virtus Sanremo – San Filippo Neri Albenga, la Virtus affronterà questa gara con i favori del pronostico perchè giocherà in casa e perchè fino ad ora ha espresso un buon calcio, anche se un pò sfortunato. Dopo 5 partite si trovano in 8° posizione con 4 punti mentre il San Filippo Neri Albenga si trova in ultima posizione con 3 punti.

Seconda Categoria Imperia Girone A, 6° turno

Borgio Verezzi – Nolese
Priamar – Cervo
Riva Ligure – Valleggia
San Bartolomeo – Sanremo80
Virtus Sanremo – San Filippo Neri Albenga

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente