Serie D Girone E – Le partite di Domenica 13 Novembre

11° giornata

Argentina – Sp. Recco, partita casalinga per gli uomini di Mister Ascoli che, dopo la sconfitta esterna contro il Viareggio, dovranno cercare di fare punti per risalire la classifica, al momento si trovano in 11° posizione con 13 punti mentre lo Sporting Recco 14° con 9 punti.
Real Forte Q. – Finale, sognare non costa nulla, questo potrebbe aver detto Pietro Buttu ai suoi uomini, appena sotto la zona play off con 16 punti, in caso di vittoria potrebbero salire nelle alto sfere di questa classifica. Una vera e propria sorpresa, quella del Finale, un mister competente e una rosa che lo segue esprimendo un grande calcio. Il Real Forte Querceta si trova in 9° posizione con 15 punti.
Savona – Sanremese, allo Stadio Bagicalupo và in scena IL Derby di Serie D. Partita che potremo seguire grazie alle telecamere di Dilettantissimo che, con Simone Maggi, sarà presente per raccontarci i momenti più belli.
I Matuziani, ancora imbattuti, arrivano a questa partita in 5° posizione con 16 punti mentre il Savona occupa la 3° posizione con 17 punti a sole 4 lunghezze dalla capolista Gavorrano, quest’ultima impegnata in trasferta contro il Valdinievole Montecatini.

Di seguito le partite di cartello per questa 11° giornata:

Argentina – Sp.Recco
Fezzanese – Lavagnese
Ghivizzano – Viareggio
Grosseto – Jolly Montemurlo
Ligorna – Ponsacco
Real Forte Q. – Finale
Savona – Sanremese
Sestri Levante – Massese
V.Montecatini – Gavorrano