sponsor_P
sponsor_P

Coppa Liguria. Un 3-3 pirotecnico tra Sanstevese-Ospedaletti

Una bella partita quella andata in scena al campo di Santo Stefano, tra Sanstevese e Ospedaletti. Un 3-3 pirotecnico che di certo non ha fatto annoiare i circa 100 spettatori presenti in tribuna. In primis va sottolineato che l’incasso della gara sarà devoluto in beneficenza ai terremotati del centro Italia. I primi 20 minuti del match sono stati avari di emozioni, al 29′ vantaggio dei padroni di casa grazie a un magistrale calcio di punizione di Diego Rossi, che da circa 30 metri di distanza, faceva partire un missile terra-aria che lasciava attonito Farsoni. Dopo appena un minuto di gioco, era Cutellè a trovare la via del pareggio con un preciso colpo di testa nell’angolino. Al 35′ l’Ospedaletti tornava in vantaggio con Espinal, bravo ad approffittare di un’uscita sbagliata di Senatore. Al 5′ della ripresa Pesco veniva espulso per fallo da ultimo uomo su Espinal, e poco dopo Cutellè firmava la sua doppietta personale sull’ennesimo svarione dell’estremo difensore di casa.

Partita finita? Neanche per sogno, perchè la Sanstevese dapprima accorciava le distanza con un bel tiro di “Bobo” Boeri, e addirittura trovava il pareggio con Cesare Gagliardi, che sugli sviluppi di un calcio da fermo, saltava più in alto di tutti e depositava la palla in rete.

Sanstevese buona squadra, messa bene in campo e molto aggressiva, l’Ospedaletti invece non ha avuto un gioco fluido e i reparti sono rimasti un po’ slegati tra di loro. Tutto sommato un pareggio giusto, se fosse stato un incontro di boxe, ai punti avrebbe vinto la Sanstevese.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente