sponsor_P
sponsor_P

[Ventimiglia] Mister Caverzan: “Non potevo chiedere di più ai ragazzi”

Mister Caverzan con il suo Ventimiglia non stà vivendo un periodo positivo per colpa delle tantissime assenze che lo sta costringendo a schierare addirittura un giocatore della Juniores, da notare l’esordio di un classe 99, Scortichini, con altrettanti giovani schierati in difesa come Costo e Ferrero, entrambi classe 98.

Molti lati positivi e negativi sono emersi da questa partita – spiega Caverzan – una difesa inedita con un centrocampista solo come Miceli che può adattarsi a quel ruolo. Nonostante la giovane età non abbiamo subito un solo tiro in 45 minuti se non su un rigore dato un secondo prima del fischio della fine del primo tempo che ci ha portati in svantaggio immeritatamente.
Abbiamo avuto delle buone occasioni per portarci in vantaggio soprattutto con Lamberti ma una grande prodezza del portiere gli ha negato il goal. Altra nota positiva la grande reazione dopo il 2 a 0 che ci ha portato con pieno merito sul 2 a 1 lottando e credendoci fino alla fine.
Positivo il goal di Enrico Dominici primo per lui quest’anno dopo tanta sfortuna, darà lui sicuramente serenità per il proseguo del campionato, e Il rientro dopo una lunga assenza di Allaria che ha tenuto bene fino al 90° minuto.
Con Mannella,Eugeni,Serra, Mamone,Allegro, Ala, Cafournelle e Ginatta assenti e contro questa buonissima squadra qual’è il Moconesi non potevo sinceramente chiedere di più ai miei ragazzi. La nota negativa è solamente come sono avvenuti i goal avversari e l’espulsione di Miceli ma non vado oltre.
Domenica arriva la prima della classe, obiettivo recuperare più assenti possibili e fare punti ad ogni costo.

condividi:

condividi:

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash
Cerca
Close this search box.
Calcio Flash Ponente