[Promozione] Camporosso e Taggia, necessaria la vittoria!

Campomorone – Taggia, i giallorossi pur con un inizio di campionato disastroso, si trovano in testa alla classifica in coabitazione con il Pietra Ligure a 24 punti. Domenica è necessario vincere per rimanere agganciati alla vetta della classifica, il Campomorone dal canto suo non sta disputando un brutto campionato, anzi, si trova in 4° posizione con 23 punti e il fattore casa aiuterà sicuramente, i giallorossi invece devono riuscire a vincere anche le partite più difficili per puntare al sogno chiamato Eccellenza.

Camporosso – Veloce, dopo la prima sconfitta casalinga, gli uomini guidati da mister Luci, affrontano un doppio turno tra le mura amiche ma questa volta contro la Veloce penultima con 7 punti. Un Camporosso che sta sorprendendo tutti durante questo campionato, dopo 11 giornate si trova in 8° posizione con 15 punti, una metà classifica comoda e tranquilla ma con un occhio sempre attento alla zona play-out che dista 5 lunghezze.

Noi di Calcio Flash Ponente vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutta la città di Pietra Ligure per i vari disastri che questa perturbazione ha portato, sicuri della loro forza nel rialzarsi.

Promozione Girone A, 12° turno

Borzoli – Certosa
Bragno – Cairese
Campomorone – Taggia
Camporosso – Veloce
Legino – Praese
Loanesi – Campese
Pallare – Ceriale
Varazze – Pietra Ligure