
Avvio di stagione ricco di gol per il bomber del Real Santo Stefano Daniele Sammartino. L’attaccante, classe 1983, ha già segnato 5 centri nelle tre gare di Coppa Liguria fin qui disputate. Rete all’esordio contro l’Imperiese e doppiette contro Cisano e San Bartolomeo Cervo. Ecco il suo commento in esclusiva a Calcio Flash Ponente:
Domenica ho visto una squadra che sta iniziando ad avere una sua identità e che può ben figurare in campionato. La Coppa deve servire proprio a questo, a trovare l’assetto giusto per affrontare nel miglior modo possibile una Seconda Categoria con 4/5 squadre che se la giocheranno fino alla fine. Contro il San Bartolomeo Cervo abbiamo fatto un ottimo primo tempo, contro un avversario tosto, facendo tre gol e sprecando pure tanto. Nella ripresa siamo un po’ calati fisicamente e devo ammettere che il San Bartolomeo ci ha messo un po’ in difficoltà. Ci tengo a fare i miei complimenti al nostro portierino Simone, protagonista di un buonissimo debutto.
Domenica ultimo appuntamento di Coppa contro il Bordighera Sant’Ampelio…
Sì, chiudiamo il girone andando a giocare a Camporosso contro il Bordighera Sant’Ampelio. Loro sono un’ottima squadra, noi andremo lì senza niente da perdere e cercando di disputare una buona partita.
Com’è il bilancio del tuo primo mese e mezzo al Real?
Al Real ho trovato un gruppo di ragazzi fantastici che, insieme al gruppetto che già conoscevo della Carlin’s Boys, ha formato il giusto mix per fare bene e divertirsi.