+39 349 5151878

calcioflashponente@gmail.com

Seconda Categoria, il Cervo è pronto a sognare la vetta

Cervo – Riva Ligure, fantastico campionato della società neonata del campionato di 2° categoria, una seconda piazza con 15 punti dietro soltanto al forte San Bartolomeo anch’esso con 15 punti ma con una partita in meno. Questa Domenica il Cervo avrà la concreta possibilità di portare a casa 3 punti contro un Riva Ligure che al momento occupa l’ultima posizione in classifica con 3 punti.

Nolese – San Bartolomeo, la capolista affronterà la Nolese che lotterà con tutte le sue forze per strappare un risultato alla squadra ospite ancora imbattuta. La Nolese occupa la 6° posizione con 6 punti mentre il San Bartolomeo è in prima posizione con 15 punti ma con una partita in meno.

Valleggia – Virtus Sanremo, partita difficile per la squadra matuziana che quest’anno non sta vivendo un bel periodo, i risultati tardano ad arrivare e il campionato di seconda categoria come tutti sappiamo non è lunghissimo concentrandosi tutto in poche giornate di campionato. Se la squadra di Sanremo vuole ottenere un posto nella zona play off deve assolutamente vincere contro il Valleggia, squadra ben attrezzata e che occupa la 3° posizione in classifica con 13 punti mentre la Virtus è terz’ultima con 5 punti.

Seconda Categoria Imperia girone A, 7° giornata.

Cervo – Riva Ligure
Nolese – San Bartolomeo
San Filippo Neri Albenga – Borgio Verezzi
Sanremo80 – Priamar
Valleggia – Virtus Sanremo

condividi:

condividi:

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Flash

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni

OFFERTA PUBBLICITA'

Vuoi acquistare questo spazio pubblicitario? Contattaci subito e per un piccolo contributo potrai avere maggiori visualizzazioni